Iscrizioni On line A.S. 2013/2014 Scuola Secondaria Statale di 1° Grado “V. Ruffo”

Come da Nota Ministeriale n° 96 del 17 dicembre 2012 a partire dal corrente anno scolastico le Iscrizioni per ogni ordine di Scuola ad esclusione della  Scuola dell’Infanzia saranno effettuate secondo la modalità ON LINE dal 21/01/2013 al 28/02/2013.

Poichè in questi giorni si stanno verificando molti accessi contemporanei al sito www.iscrizioni.istruzione.it si consiglia ai genitori di effettuare l’accesso considerando che la scadenza per effettuare le operazioni di registrazione con conseguente iscrizione è fissata al 28 febbraio 2013 per cui sarebbe opportuno evitare di iscriversi nei primi e negli ultimi giorni di scadenza.

Si coglie l’occasione per ricordare che le suddette operazioni vanno effettuate sul sito www.iscrizioni.istruzione.it

Si allegano Circolare interna prot. n° 298/C27 – B19 e avvisi