Azione di pubblicizzazione – Comunicazione per l’adempimento degli obblighi post informativi – PROGETTO FESR RETI

Azione di pubblicizzazioneComunicazione per l’adempimento degli obblighi post informativi – PROGETTO

Programma Operativo Nazionale

“Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020

Asse II Infrastrutture per l’istruzione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)

Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi”

Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave

Progetto Cod.Id.Prog. n. 10.8.1.A1-FESRPON-PU-2015-52

“La Nostra BUONA SCUOLA DIGITALE”

Realizzazione delle infrastrutture LAN dei quattro plessi scolastici dell’Istituto Comprensivo, mediante l’implementazione di un cablaggio strutturato ed il potenziamento delle zone coperte da access-point WIFI.

CUP: H16J15000860007